I fan di Joker hanno analizzato nei minimi particolari le scene del film. E proprio da queste acute osservazioni hanno notato un incredibile dettaglio nascosto nello specchio dietro il personaggio di Joaquin Phoenix. A guardare infatti lo specchio sembra vedere il viso di Batman.
Coincidenza o easter egg?
Mentre il personaggio di Phoenix si siede di fronte a uno specchio per iniziare a mascherare il suo viso con il trucco iconico, si scorge un viso molto familiare che fissa il riflesso.
La forma scura creata dai montaggi dello specchio, la posizione di Arthur (Arthur Fleck è il nome di Joker, ricordiamo) e due luci sullo sfondo sembrano formare perfettamente la maschera del suo acerrimo nemico Batman.
Un fan ha risposto al post su Reddit per dire: “L’hai capovolto, capovolgi l’immagine e puoi persino vedere le labbra. E ha senso che sia capovolto da allora il Joker è l’antitesi di Batman “.
L’immagine diventa ancora più chiara se la si mette sottosopra, con la leggera ombra che forma il taglio nella maschera attorno alla bocca di Batman e la colorazione che addirittura sembra formare un paio di labbra.
Coloro che dubitano che il dettaglio sia stato creato appositamente, dimenticano un particolare ovvero che il regista Phillips, in una intervista, aveva parlato esplicitamente della scelta di nascondere segni e segreti nei suoi film.
Il futuro della Chiesa non si decide solo sotto gli affreschi della Cappella Sistina. A…
Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…
Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…
Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…