Una skin di Capitan America è ora disponibile su Fortnite, ha annunciato oggi Epic Games. È l’ultima skin a tema fumettistico ad essere aggiunta al popolare battle royale free-to-play.
Captain America costa 2.000 V-bucks (circa 20 euro) dal negozio di Fortnite in-game. Se acquistate la skin, otterrete anche lo scudo iconico di Capitan America, che non è solo cosmetico – potrete indossarlo sulla schiena e usarlo come un piccone in-game. Lo scudo di Capitan America è già apparso nel gioco in passato: l’anno scorso potevi indossarlo come oggetto speciale in una modalità a tempo limitato a tema Avengers, ma non potevi comprarlo per indossarlo quando volevi.
C’è anche un nuovo emote a tema Capitan America in vendita, che potrebbe essere divertente da utilizzare se si sceglie di celebrare il Giorno dell’Indipendenza sull’isola Fortnite questo fine settimana. L’emote costa 300 V-bucks.
Fortnite ha una lunga storia di offerta di skin basate su personaggi popolari dei fumetti. Deadpool era disponibile come parte del battle pass della scorsa stagione, e Aquaman alla fine sarà giocabile come parte del battle pass di questa stagione. Epic Games ha venduto anche Black Widow e Star-Lord della Marvel come parte del crossover Avengers dell’anno scorso e le skin di X-Force della scorsa stagione. Epic ha offerto anche le skin di DC, tra cui Harley Quinn, Batman e Catwoman.
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…