Il matrimonio è uno dei giorni più belli della propria vita. Magari celebrato vicino al mare, con il sole come sfondo. Fareste qualunque cosa per rendere quel momento perfetto.
Ma immaginate se a rovinare il fatidico sì ci si mettesse il mare in tempesta. Un po’ come accaduto su una spiaggia della California ad una coppia di sposi che è stata colta in flagrante da un’onda gigantesca mentre si scattavano le foto post matrimonio per il proprio album.
Il video catturato per caso
A riprendere per caso la scena, un ospite del Montage Hotel a Laguna Beach, affacciato proprio nella direzione in cui i due sposi stavano scattandosi delle foto dopo le nozze da mettere nel book fotografico. L’uomo ha colto proprio il momento in cui i due sposi sono stati presi in pieno dall’onda e trascinati in mare.
Il video mostra persino una squadra di bagnini che si accinge a buttarsi in mare per salvare la coppia inzuppata. Per fortuna nessuno si è fatto male. Immediatamente pubblicato sui social, il video ha subito fatto il giro del web.
Meteo in repentino cambiamento in California
Il National Weather Service aveva emesso un avviso questa settimana di onde insolitamente alte nell’area e potenziali correnti di vento il fine settimana.
Tuttavia i due sposi hanno voluto ugualmente rischiare. Mai aspettandosi che ad opporsi alla loro favola fosse proprio il mare in tempesta.
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News