Mattias Nalli è il figlio di Tina Cipollari e Kikò Nalli, coppia nata moltissimi anni fa a Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.
I due nel 2005 sono convolati a nozze, dal loro amore sono nati tre figli. Ad oggi non sono più una coppia ma continuano a volersi bene e a rispettarsi, insieme crescono i loro figli. Nonostante la separazione la loro è rimasta una famiglia unita.
Da moltissimi anni la Cipollari ricopre il ruolo di opinionista a Uomini e Donne, Kikò oltre ad essere un famoso hair stylist ha partecipato al Grande Fratello. Sembra che anche Mattias Nalli voglia farsi spazio, come i suoi genitori, nel mondo dello spettacolo e della musica.
Il figlio di Tina e Kikò è nato a Roma nel 2004, a soli 16 anni sembra avere già le idee chiare sul suo futuro, vuole diventare un rapper di successo. Mattias ha anche un nome d’arte: Nillas.
Il giovane rapper ha fatto il suo debutto all’età di 15 anni, pubblicando su Youtube alcuni video con i quali ha ottenuto un discreto successo. Ad aprile ha pubblicato due nuovi brani: Com’è che va e Ex Ex, quest’ultimo prodotto in collaborazione con Rebel, entrambi hanno già totalizzato moltissime visualizzazioni.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Mattias Nalli è legato sentimentalmente a Ludovica Congedo, i due su Instagram postano spesso scatti dove si mostrano insieme, anche in romantici atteggiamenti.
Sara Fonte
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…
Un viaggio tra passato e presente delle star della celebre serie cult, a oltre trent'anni…
Wei Jianguo, un uomo cinese sulla 60ina, ha trovato casa - ormai già da qualche…