Scream 5 potrebbe essere in uscita già nel 2021. Si tratterebbe del quinto sequel legato a un film colossal che ha rivoluzionato il genere horror.
Infatti, la storia iniziale è di un assassino con la maschera da fantasma (diventata nel tempo anche un meme) che uccide via via i ragazzi coinvolti a loro volta in un omicidio.
Rispetto a diversi film horror, però, qui i ragazzi sono consapevoli che c’è qualcuno che vuole ucciderli e fanno di tutto per non cadere in trappola.
Voci di corridoio negli States parlano di una collaborazione con la Paramount e di un’uscita prevista a 25 anni dal primo film, uscito nelle sale nel lontano 1996.
Secondo i rumors, i registi saranno “Ready Or Not” Matt Bettinelli-Oplin e Tyler Gillett. I due hanno il compito di far ritornare i fan della serie di film horror cult, ma anche di attirare le nuove leve, che nel 1996 non c’erano.
I registi del 2011 avevano tentato un reboot, ma la morte di Wes Craven, direttore del franchising, aveva lasciato tutti troppo spiazzati. Così, anche il pubblico era venuto meno.
I fan sperano che gli attori che interpretano Sidney Prescott (Neve Campbell) e Gale Weathers (Courteney Cox) siano riconfermati, per non perdere il fascino della pellicola horror.
Leggi anche => SCREAM 5: David Arquette vestirà i panni dello sceriffo Linus Riley
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…