Dolph Lundgren è noto per aver recitato in Rocky IV nel ruolo del pugile sovietico Ivan Drago. Da quel lontano 1985 è passato del tempo. Infatti, ora l’attore ha 40 anni di carriera alle spalle e ha deciso di presentare sui social la sua nuova fidanzata. Ecco cosa è successo.
Dolph Lundgren ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, presentando la sua nuova fidanzata, la donna che dice di voler sposare.
Ciò che ha scatenato l’ira dei social è la differenza di età tra i due. Infatti, l’attore ha 62 anni, mentre la fidanzata Emma Krokdal solo 24 anni. I leoni da tastiera non si fermano a un mese dall’annuncio.
All’inizio, molte persone sono rimaste confuse, pensando che la donna fosse in realtà una delle figlie di Dolph. Sylvester Stallone, invece, non si è fatto intimidire dai commenti e ha commentato a sua volta con il suo profilo ufficiale per augurare felicità alla coppia che sta per sposarsi.
L’annuncio ufficiale del fidanzamento con la 24enne era arrivato lo scorso Gennaio 2020. Tra i due ci sono 38 anni di differenza.
Dolph Lundgren si era fidanzato prima con Grace Jones, poi con Paula Barbieri. Alla fine, a portarlo sull’altare negli anni Novanta è stata la jewerly designer Anette Qviberg.
L’attore ha avuto da quel matrimonio due figlie, Ida e Greta. Poi, si è separata nel 2011. Una delle due figlie, Ida, ha proprio l’età della fidanzata Emma, mentre l’altra ha 18 anni.
Leggi anche => Chi è Sal Da Vinci? Biografia e carriera del cantante di Made in Sud
Ricordando Sarà la Primavera dei Dual Gang, canzone flop a Sanremo 2002 ma destinata ad…
L’ultimo Blockbuster al Mondo: oltre dieci anni dopo il fallimento del franchise resiste, tra nostalgia…
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…