Ecco chi è Alessandro Viani, divenuto noto grazie alla sua storia d’amore con Maddalena Corvaglia
Alessandro Viani è divenuto popolare grazie alla sua storia d’amore con Maddalena Corvaglia. Il fidanzato della nota showgirl è un agente immobiliare, si è laureato all’Università Commerciale ‘Luigi Bocconi’ di Milano. Della sua vita privata non ci sono molte informazioni sul web.
Su Viani si sa che ha 50 anni e vive a Milano, dove dirige un’agenzia immobiliare, la Mantegna Srl. Ha due figli nati da una passata relazione. La Corvaglia in passato lo ha presentato in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, con lui ha ritrovato l’amore e la serenità dopo la fine del suo matrimonio con l’ex marito Stef Burns.
In più occasioni Maddalena Corvaglia ha definito il compagno generoso e affidabile, un uomo sul quale poter sempre contare. Alessandro Viani ha un bellissimo rapporto anche con la figlia della conduttrice, lei stessa ha fatto sapere che è molto amorevole con lei.
Alessandro Viani è lontano dal mondo dello spettacolo, non ama apparire in televisione. La sua notorietà è infatti legata solo alla relazione con la Corvaglia.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News