Chi è Leonardo Tano? Biografia e curiosità sul figlio di Rocco Siffredi

Ecco chi è Leonardo Tano, il secondogenito di Rocco Siffredi

Leonardo Tano è il secondo figlio di Rocco Siffredi e la moglie Rosa Caracciolo, è nato  il 5 ottobre 1999.

Il giovane 21enne non ha seguito la strada del padre, ai film a luci rosse ha preferito la carriera di modello. Leonardo ha fatto il suo debutto come modello di intimo per la nuova campagna di Msgm al Pitti Uomo a Firenze, mostrando un fisico mozzafiato.

Nonostante abbia intrapreso la carriera di modello, Leonardo Tano continua a studiare Ingegneria meccanica, in più occasioni ha fatto sapere che le moto sono la sua passione. Sul figlio di Rocco Siffredi sappiamo anche che è appassionato di atletica, eccelle nel salto in alto.

Leonardo Tano è molto legato alla sua famiglia, sul suo profilo Instagram pubblica spesso scatti insieme al fratello Lorenzo e ai suoi genitori. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, è fidanzato con Viki Zboray. Più volte su Instagram i due si sono mostrati in atteggiamenti intimi e romantici.

Rocco Siffredi e il figlio Leonardo potrebbero partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, come concorrente unico. A farlo sapere è stato ieri TvBlog, dicendo che i due hanno già fatto il provino. Vi piacerebbe vederli insieme nella casa più spiata d’Italia?

Sara Fonte


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News