In Scozia una bellissima villa francese in stile gotico sta per essere venduta alla straordinaria cifra di 1£. Ma cosa si nasconde dietro questo prezzo così allettante? Se la volete, ricordatevi di non guardare il suo interno!
Chi non vorrebbe vivere in una bellissima villa francese nel cuore della Scozia? Ora è possibile per la proprietà A-Listed di Arbroath – Angus sta per essere battuta all’asta per la modica cifra di 1£.
Questo edificio è stato costruito nel XIX secolo ma nonostante la sua bella facciata è stato inserito all’interno del registro delle strutture a rischio. La National Auctions ha rilasciato alcune parole al Daily Record raccomandandosi:
“La proprietà è in pessime condizioni e si trova nel registro degli edifici a rischio”
Nonostante questo piccolo particolare, sottolineano che la villa abbia un forte potenziale e che se acquistata da un imprenditore o costruttore potrebbe nuovamente diventare un gioiello. Ricordano infatti che la struttura era stata adibita ad Hotel sino alla seconda guerra mondiale per poi diventare una casa dedicata ai bambini.
Prima di essere stata messa all’asta era stato ottenuto il permesso per rimetterla a nuovo dividendola in cinque appartamenti: ma ora non è più possibile, per questo viene venduta a questo piccolo prezzo. Volete fare un’offerta? Avete tempo sino al 17 luglio alle ore 11 e la domanda va fatta sul sito del National Property Audictions.
Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…