The Undertaker annuncia il suo ritiro dal mondo del wrestling. Mark William Calaway ha deciso di renderlo pubblico durante l’ultimo episodio della docu-serie a lui dedicata.
La notizia ha ovviamente scosso i tantissimi fan del macabro “becchino”, che milita nella World Wrestling Entertainment (WWE) da più di 30 anni, tanto da ricoprire anche il ruolo di ambasciatore e leggenda.
Calaway ha spiegato anche i motivi che lo hanno convinto a mettere fine alla meravigliosa storia di Undertaker, diventato celebre in tutto il mondo per le sue tattiche che terrorizzavano gli avversari.
Nell’ultimo episodio Calaway rivela che è stata proprio la serie a fargli “aprire gli occhi” e a spingerlo verso l’addio alla WWE. “Non ho più niente da conquistare, nessun obiettivo da raggiungere. Il gioco è cambiato ed è tempo per i nuovi di farsi avanti. Non so, il momento mi sembra quello giusto”, le parole del famosissimo wrestler.
Calaway sembra sicuro della sua scelta, anche se non chiude completamente la porta: se il presidente della Wwe, Vince McMahon, lo richiamasse in futuro potrebbe anche farci un pensierino.
“Non escludo che lo considererei – ha detto The Undertaker – Mai dire mai, ma a questo punto della mia vita e della mia carriera, non ho alcun desiderio di tornare sul ring”.
Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…