Per gli amanti dei gialli e del Perry Mason di un tempo, in arrivo dal 21 Giugno su HBO una nuova serie con protagonista celebre personaggio nato tra le pagine dei romanzi di Erle Stanley Gardner. Il reboot della serie andata in onda dal 1957 al 1966 é stato fortemente voluto da Robert Downey Jr. Vediamo insieme anticipazioni trama e cast.
La serie tv è incentrata su Perry Mason, avvocato difensore pronto a tutto per far luce su alcuni accadimenti e che si comporta più come investigatore che come legale. A complicare la sua posizione il passato che torna sempre a galla, tra l’esperienza della guerra in Francia e la fine del suo matrimonio.
La serie è ambientata nella Los Angeles del 1932. Ancora sotto gli effetti della grande Depressione, la città annaspa a stento. Mason viene assunto per la questione di un rapimento mal finito, che lo porterà a far luce sugli aspetti più macabri della città degli Angeli.
A vestire i panni di Perry Mason sarà il talentoso Matthew Rhys. Al suo fianco il personaggio di suor Alice, impersonata da Tatiana Maslany.
John Lithgow è Elias Birchard “E.B.” Jonathan, mentre Pete Strickland é imoersonato da Chris Chal. E poi ancora Juliet Rylance è Della Street;
Nate Corddry, veste i panni di Gabriel in Mom;
Jefferson Mays e infine Lili Taylor.
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…