La serie TV polacca The Woods (in Italia anche nota come Estate di Morte) sta per fare il suo ingresso sulla piattaforma streaming Netflix. Parliamo di una sedie tratta dall’omonimo romanzo thriller del 2007 scritto da Harlan Coben.
In attesa che il 12 Giugno siano caricati i dieci episodi della prima stagione, andiamo a scoprire qualche anticipazione su trama e cast.
La trama si incentra sulla storia di quattro ragazzi che, mentre sono insieme ad un campeggio, restano coinvolti in una tragedia. L’ambientazione osciltta a livello temporale tra l’anno 1994 e l’anno 2019.
Il protagonista è il procuratore di Varsavia Pawel Kopinski, che a distanza di tempo non si dà pace sulla sparizione di Kamilla la sorella.
La sparizione di una nuova persona con le medesime modalità dà una nuova speranza a Pawel di poterla ritrovare o quantomeno di far luce su quanto accaduto. Ma le indagini porteranno a galla non pochi segreti
Per quel che concerne il cast, tra gli attori, ci sono tra i tanti:
Infine troviamo Izabela Dabrowska, Adam Wietrzynski, Wiktoria Filus, Przemyslaw Bluszcz, Hubert Milkowski (Pawe? Kopi?ski da ragazzo), Jakub Gola, Martyna Byczkowska e Kinga Jasik.
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…