Michele Riondino è un noto e stimato attore, in televisione anni fa ha appassionato i telespettatori con il suo ruolo ne Il giovane Montalbano.
In moltissimo lo ricordano anche per il suo ruolo nel cast di Distretto di polizia, ma ha interpretato tanti altri importanti ruoli nel corso della sua carriera, tra questi Incantesimo 5, La Guerra è finita e altri ancora. Al cinema, invece, lo abbiamo visto in film come Un’avventura, Restiamo amici, Senza lasciare traccia, Meraviglioso Boccaccio, La ragazza Del mondo, eccetera.
L’attore è nato a Taranto il 14 marzo 1979, ha manifestato la passione per la recitazione e il teatro sin da quando era solo un bambino. Michele Riondino è molto legato alla sua famiglia, i suoi genitori pensavano che avrebbe lavorato in fabbrica prendendo il posto del padre, lui però non si è mai arreso, ha lottato per realizzare il suo sogno di diventare un importante attore.
Michele Riondino è fidanzato con la make up artist Eva Nestori, i due si sono conosciuti sul set de Il giovane Montalbano. Da quel momento sono diventati inseparabili, dal loro amore è nata anche una figlia, Frida.
Sara Fonte
Nick Carter dei Backstreet Boys canta davanti ad una platea risibile. Sic transit gloria mundi?…
Il ritorno di Hutch Mansell si avvicina: scopri novità, cast e dettagli sulla trama di…
Ricordando Sarà la Primavera dei Dual Gang, canzone flop a Sanremo 2002 ma destinata ad…
L’ultimo Blockbuster al Mondo: oltre dieci anni dopo il fallimento del franchise resiste, tra nostalgia…
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…