Anna Munafò, gravidanza: “Sono diventata una balenottera” svela poi la data del parto

Anna Munafò svela la data del parto, i chi presi in gravidanza e la decisione di non far vedere il figlio a nessuno dopo la nascita

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Anna Munafò, divenuta nota in passato per aver partecipato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista tra pochissimo diventerà mamma per la prima volta. Lei e il marito Giuseppe Saporita sono al settimo cielo, non vedono l’ora che il piccolo Michael nasca.

In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine la Munafò si è lasciata sfuggire alcune informazioni sulla gravidanza: i chili presi fino ad ora, la data prevista per il parto e altro ancora.

Nonostante i chili presi fino ad oggi sono molti, Anna Munafòci ha tenuto a precisare che si piace molto. Lei stessa ha detto: “Sono diventata tipo una piccola balenottera , ho preso venticinque chili. La cosa bella e importante è che quando mi guardo allo specchio mi vedo sempre una silhouette. Mi guardo e mi piaccio, anche tanto”.

L’ex tronista ha svelato poi quando dovrebbe nascere il figlio: “Il principe Michael nascerà il 10 giugno. Sarà un parto naturale, se tutto va bene. Io e mio marito Peppe non vediamo l’ora di conoscerlo, la curiosità di vedere il suo viso è tanta.”

Anna Munafò ha aggiunto: “Certo, un po’ siamo preoccupati per come gestiremo questa nuova vita che arriverà. Ci chiediamo se saremo dei buoni genitori, perché per entrambi è la prima esperienza. In questo momento proviamo una valanga di emozioni: curiosità, un po’ di incertezza e tantissimo amore.”

A causa dell’emergenza Coronavirus l’ex tronista e il marito preferiscono non avere contatti con nessuno dopo la nascita di Michael, vogliono proteggerlo. In merito a ciò ha spiegato: “Purtroppo la cosa che più ci dispiace è che il bambino appena nascerà non potrà ricevere le coccole dei nonni, dei cuginetti e degli amici come magari dovrebbe.”

Anna Munafò ha concluso dicendo: “Per la sicurezza del mio piccolo principe ho deciso di tenerlo isolato da tutti almeno per i primi tempi, così da salvaguardarlo e anche per iniziare questo nuovo cammino, conoscerci e trovarci.

Sara Fonte

Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!

Recent Posts

Pulp Fiction, la folle audizione che rese Samuel L. Jackson Jules Winnfield

La storia dietro l'audizione di Samuel L. Jackson per "Pulp Fiction": come una furia gli…

2 giorni ago

Chi era Gaetano Pesce, artista della discutibile opera fallica dedicata a Pulcinella?

Lo scorso 10 ottobre 2024 è stata inaugurata a Napoli, Tu si na cosa grande,…

2 giorni ago

Ivano Icardi lancia il tour “Plays Unconventional”, un viaggio tra jazz, rock e blues: le date

Ivano Icardi inaugura il tour "Plays Unconventional" dall'11 ottobre 2024: concerti live tra jazz contemporaneo,…

7 giorni ago

NonSolo.TV intervista Rudy Ricciotti: “Il futuro è una porcheria ma lancio una speranza ai giovani”

Rudy Ricciotti ha preso parte al Cersaie 2024 di Bologna, dove ha tenuto una conferenza…

1 settimana ago

NonSolo.TV intervista Alessandro Fugazza di Dps Solving: “Rappresento l’azienda come un manga per omaggiare il fumettista Akira Toriyama”

Tra gli espositori del Cersaie 2024 di Bologna, c'era anche Alessandro Fugazza, giovane direttore di…

2 settimane ago

Ceramics of Italy Tile Competition 2024: premiati i progetti Vincitori a Cersaie

Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…

2 settimane ago