E’ morto ad appena 34 anni il cantante Chris Trousdale, ex componente della boyband Dream Street ed ex bambino prodigio della musica e del musical (iniziò ad esibirsi a Broadway a soli 8 anni).
Il triste annuncio è giunto attraverso il suo profilo Twitter ufficiale.
It is with a heavy heart that we confirm the passing of Chris Trousdale on June, 2, 2020 from an undisclosed illness. He was a light to so many and will be missed dearly by his family, friends and fans all over the world. pic.twitter.com/Wlb4qxrF5F
— Chris Trousdale (@OfficialCRT) June 3, 2020
Pare che il cantante fosse ricoverato in un ospedale di Burbank, in California, a causa del coronavirus.
La voce sarebbe stata confermata sui social da alcuni amici del cantante, sebbene né la famiglia dell’artista né l’entourage si siano espressi in merito.
Chi erano i Dream Street?
Nel 1999 eravamo nel pieno dell’era delle boyband.
I produttori Louis Baldonieri e Brian Lukow crearono a tavolino – come era doveroso per una boyband – i Dream Street, prendendo cinque ragazzini tra i dodici e i quattordici anni e facendogli incidere un disco.
I ragazzini in questione erano – oltre Trousdale – Jesse McCartney, Greg Raposo, Matt Ballinger e Frankie Galasso.
Due album all’attivo, tour al fianco di artisti come Britney Spears e Aaron Carter e poi lo scioglimento – con immancabili accuse (secondo i genitori, i ragazzi della band erano esposti all’alcool e alla pornografia).
Di seguito, un video del gruppo – che testimonia quanto impietoso passa il tempo:
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News