Le critiche sulla terza stagione, anche se molto seguita, non ha fermato Netflix dal rinnovare 13 Reasons Why per una quarta e ultima avventura. Dal 5 Giugno saranno disponibili gli episodi di questo quarto capitolo della serie. Vediamo insieme anticipazioni, trama e cast.
La stagione 3 ha lasciato tutti di stucco nelle scene finali. È stato infatti portato alla luce il coinvolgimento di Jessica e Alex nella morte di Bryce.
Al contempo avevamo visto morire in prigione Monty, che stava pagando un crimine non commesso, accusato ingiustamente dell’omicidio dell’amico. Infine c’era stata anche la scoperta inaspettata del fucile che Tyler voleva usare per fare una strage a scuola poi gettato nel lago da Clay e Tony.
Per quel che concerne la trama dell’ultima stagione in assoluto di 13, notizie ulteriori non sono state ufficializzate né dalla produzione né dal cast. Sicuramente vedremo i personaggi della serie precedente alle prese con il diploma. Il sospetto poi è un ritorno sulla questione dell’omicidio di Bryce data la chiusura della serie precedente.
Sebbene non siano trapelate ulteriori info a riguardo, quasi sicuramente rivedremo i seguenti personaggi:
PER ALTRE SERIE TV IN USCITA A GIUGNO=> cliccare qui
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…