Dopo soli tre giorni dalla gaffe commessa da Albano a ‘Domenica in’, è uscito un videogioco ironico ispirato a questo episodio.
Infatti, domenica scorsa, nel tentativo di diffondere un messaggio di speranza ed un’esortazione a reagire al coronavirus, il famoso cantante ha dichiarato: “L’uomo è stato in grado di sconfiggere i dinosauri figuriamoci questo piccolo verme chiamato coronavirus”.
Il web da allora si è scatenato contro questa dichiarazione, mettendo a puntino i meme più disparati che vedono come protagonista Albano intento con i suoi acuti a sterminare le specie più disparate di dinosauri.
Fino ad arrivare all’uscita di un vero e proprio videogioco online. Albano vs Dinos questo il nome del platform.
Tre artisti, Manolo Saviantoni, Samuele Sciacca e JeffMan, hanno creato in pochissimo tempo un gioco online gratuito che vede protagonista proprio Al Bano che, grazie alle sue doti canore, sconfigge i dinosauri. In sottofondo scorrono le hit del cantante in versione rivisitata, tra le quali ovviamente non poteva mancare il grande classico Felicità con Romina Power.
Dopo De Luca Run, ora è il turno di Al Bano vs Dinos: i giochi ispirati a personaggi famosi e ai tormentoni del momento impazzano sui social network, complice anche il talento degli sviluppatori e il forte trend che caratterizza il personaggio protagonista.
La modalità di gioco è semplice; si hanno a disposizione tre vite e lo scopo di ogni partita è arrivare a raggiungere il punteggio più alto possibile. Da sinistra e destra arriveranno man mano i vari dinosauri e compito del giocatore sarà sconfiggerli: attenzione, non basta premere a caso sullo schermo, bisogna attendere che le varie creature si avvicinino abbastanza al personaggio per eliminarli.
Al Bano vs Dinos è destinato a diventare un piccolo cult: per giocarlo vi consigliamo di farlo da mobile, tramite smartphone.
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…