In una famiglia in Oregon una gatta di razza Janus ha avuto una cucciolata. Tra i micetti nati, uno ha due facce collegate ad una sola testa.
La famiglia King, proprietaria della gatta partoriente, si è subito innamorata del piccolo gattino con due facce. Lo hanno chiamato Biscuit e se ne stanno prendendo cura, anche perché mamma gatta lo ha respinto e non ha voluto nutrirlo.
Kyla King ha raccontato durante un’intervista che stanno dando al piccolo Biscuit tutte le attenzioni possibili. La speranza è che il cucciolo possa sopravvivere per cui quando ci saranno i presupposti lo porteranno da un veterinario.
Di per sè la razza Janus, chiamata così per ricordare il Dio romano a due facce, ha già una genetica “particolare”. Molti esemplari non sopravvivono oltre un anno. Allo stesso tempo però se sviluppano bene gli organi interni possono anche essere più longevi di altre razze.
Il piccolo Biscuit quindi appartiene di suo ad una razza peculiare e questa malformazione genetica non lo ha favorito. La famiglia King però ha tutta l’intenzione di aiutarlo ad andare avanti, dandogli cure attenzioni e coccole di cui questo tenero micetto a due facce ha bisogno.
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…