Labor of Love è una nuova serie in onda sul canale americano Fox. La tematica è alquanto bizzarra dal momento che saranno protagonisti quindici uomini competere per ingravidare la 41enne ancora bellissima Kristy Katzmann.
La protagonista Kristin Davis, nota per il suo ruolo in Sex and the City, ha spiegato che l’uomo che vincerà avrà modo di andare direttamente al sodo con la donna Kristy senza fare la classica trafila di una normale coppia.
Il programma, iniziato ieri sera negli Stati Uniti, vivranno tutto insieme in una casa e a rotazione vedranno Kristy nella speranza di poter ottenere il fatidico premio: ovvero un bambino.
Kristy ha recentemente divorziato e ha una carriera fiorente, tuttavia, non ha mai avuto figli e ovviamente è la sola cosa a mancarle nella vita.
Parlando con Fox in una recente intervista, Kristy ha detto di aver accettato di partecipare al reality perché sentiva che il suo tempo sull’orologio biologico sta quasi per scadere. Inoltre pensa sia un buon modo per aprire la mente delle donne
La bella mora ha anche confessato che era davvero preoccupata che non ci fossero uomini là fuori disposti a partecipare. Sta di fatto che adesso testerà tutti e quindici i partecipanti per scegliere quello giusto con cui procreare.
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…