A distanza di mesi si torna a parlare del caso Prati, Mara Venier ha ospitato Pamela Prati a Domenica In per mettere un punto alla vicenda.
Alla conduttrice la nota soubrette ha detto: “Io ho carattere Mara, tu lo sai!”. La Venier ha risposto: “Sì, ma nell’ultimo anno no, mi hai fatto preoccupare. Ma ora ci arriviamo”. Per poi aggiungere: “Mi fai una tenerezza e poi ti menerei!”
Parlando della sua finta relazione con Mark Caltagirone, Pamela Prati ha ribadito: “Sono stata plagiata, vi chiedo scusa”. Mara ha aggiunto: “Però qui devi chiarire. E tu sai che io ero davvero preoccupata, perché in quel momento là potevi fare di tutto. Sai che io dico la verità!”.
La Prati ha continuato dicendo: “Sono stata plagiata. Signorini, Wanda Ferro e Michelle Hunziker sono stati plagiati come me”. La conduttrice le ha ricordato che l’anno scorso lei le aveva detto di essere andata a cena con uno che in realtà non esisteva. In merito a ciò Pamela ha spiegato: “Lo so, mi hanno detto di dire così. E così fanno le persone plagiate. Io lo ero completamente”.
In questa delicata vicenda anche dei bambini sono stati coinvolti, Pamela Prati parlando di ciò ha concluso dicendo: “Io sono stata messa in mezzo, mi hanno fatto del male. Pensa quando mi sono resa conto di tutto, quanto sono stata male. Ciò che mi fa più male è essere passata per ciò che non sono. Io non ho inventato, ho creduto”.
Sara Fonte
Rudy Ricciotti ha preso parte al Cersaie 2024 di Bologna, dove ha tenuto una conferenza…
Tra gli espositori del Cersaie 2024 di Bologna, c'era anche Alessandro Fugazza, giovane direttore di…
Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…