Sono di ieri le parole del giocatore del Napoli Amin Younes che – intervistato dal sito tedesco T-Online – ha lanciato un allarme (nemmeno troppo balzano, vedendo le biografie di molti calciatori ed ex) legato alla categoria cui appartiene: “Noi siamo addestrati ad essere ignoranti, quasi tutto ci viene tolto. Possiamo pulirci da soli soltanto le nostre scarpe, poi non dobbiamo occuparci di nient’altro. Pochissime persone sanno cos’è un conto di risparmio, ad esempio. Per non parlare del fatto che quasi nessuno sa cosa vuole fare dopo aver smesso con il calcio. Non dovrebbero solo spremere i giovani calciatori come dei limoni per il loro talento, ma aiutarli a tutti i livelli: atletico, umano e finanziario. Noi calciatori guadagniamo molto e viviamo lontano dal mondo normale, ci sono molti di noi che si ritrovano senza soldi una volta appese le scarpe al chiodo. Non ci viene insegnato nulla”.
Contemporaneamente ieri l’ex difensore della nazionale inglese Sol Campbell – noto anche per fallimentari tentativi di entrare in politica (come potete vedere nel video di seguito) – decideva di pubblicare su Twitter un cinguettio cospirazionista sul tema coronavirus.
Decideva di scrivere, su Twitter, in relazione al coronavirus e al fatto che colpisce con maggior frequenza persone di colore (parrebbe in realtà a causa di condizioni socio-economiche non ottimali e non per questioni genetiche):
Che Younes non avesse poi troppo torto?
Nick Carter dei Backstreet Boys canta davanti ad una platea risibile. Sic transit gloria mundi?…
Il ritorno di Hutch Mansell si avvicina: scopri novità, cast e dettagli sulla trama di…
Ricordando Sarà la Primavera dei Dual Gang, canzone flop a Sanremo 2002 ma destinata ad…
L’ultimo Blockbuster al Mondo: oltre dieci anni dopo il fallimento del franchise resiste, tra nostalgia…
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…