Embargoed to 0001 Tuesday May 26 File photo dated 16/10/2008 of Oasis (from left) Gem Archer, Noel Gallagher, Liam Gallagher and Andy Bell. The group claimed the top three positions in a poll of the best British songs of all time today. ... 25-05-2009 ... Photo by: Zak Hussein/PA Wire.URN:7342684
Liam Gallagher è intervenuto nelle sue pagine social, rompendo il suo silenzio, dopo che il fratello Noel ha pubblicato il brano “Don’t stop”.
Il “nuovo” pezzo sembra essere, infatti, un inedito degli Oasis.
Ieri, Noel, fratello maggiore tra i due, ha informato i suoi follower su Twitter che avrebbe pubblicato una canzone appartenente alla band, ormai da anni sciolta.
“Il destino mi ha fatto imbattere in una vecchia demo che pensavo fosse andata persa per sempre. Per quanto ne so, c’è solo una versione di questa canzone da un soundcheck degli Oasis a Hong Kong, circa 15 anni fa” scrive Noel, nel suo post.
“So che alcuni di voi adorano questo brano, quindi abbiamo pensato di farlo uscire per farvi divertire / discutere. Sarà su internet da mezzanotte.
La canzone si chiama: “Don’t stop … Spero che tutti stiano al sicuro e cerchino di uscire dal lockdown con il minimo sforzo”, ha aggiunto la rockstar.
Il brano in poche ore ha riscosso un successo incredibile tra i fan.
Tuttavia, l’ex membro della band Liam, 47 anni, non sembra aver gradito.
Poche ore fa su Twitter scrive: “Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz”, dopo l’uscita del brano.
Non ha tardato ad arrivare la risposta irriverente di un fan di Liam che ha postato su Twitter: “Noel è un po’ disperato al momento; pensavo avesse superato la questione Oasis”.
Da sottolineare è che questo episodio potrebbe far avere qualche ripensamento a Liam sulla sua voglia di una reunion dal vivo della storica rockband, ribaltando le carte in tavola, dato che da sempre il più fermo tra i due è stato Noel.
Ricordando Sarà la Primavera dei Dual Gang, canzone flop a Sanremo 2002 ma destinata ad…
L’ultimo Blockbuster al Mondo: oltre dieci anni dopo il fallimento del franchise resiste, tra nostalgia…
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…