Cenni biografici su Silvia Mazzieri, protagonista della fiction, in onda su Raiuno, “Vivi e lascia vivere”.
Questa sera, su Raiuno, andrà in onda la seconda puntata della fiction “Vivi e lascia vivere” che settimana scorsa ha fatto registrare alla prima rete numeri altissimi. Una delle protagoniste della serie, insieme ad Elena Sofia Ricci che interpreta il ruolo di Laura, è l’attrice Silvia Mazzieri che abbiamo già visto nella fiction “DOC-Nelle tue mani”. Ecco, per voi, qualche cenno biografico su Silvia.
Silvia Mazzieri è nata ad Abbadia San Salvatore, il 23 febbraio 1993. Prima di appassionarsi alla recitazione, ha praticato atletica leggera a livello agonistico e si è diplomata in chimica industriale. Nel 2010, ha partecipato al concorso di bellezza “Miss Italia”, classificandosi tra le prime sei e vincendo la fascia di “Miss Cinema”.
Ha raggiunto il successo con la fiction televisiva “Il paradiso delle Signore”. Inoltre, ha preso parte a pellicole televisive e cinematografiche come “Provaci ancora prof 6”, “Latin Lover”, film di Cristina Comencini, al fianco di Angela Finocchiaro e Francesco Scianna, “Braccialetti rossi 3” nella parte di Bianca e “Doc – Nelle tue mani”.
In “Vivi e lascia vivere” interpreta il ruolo di Giada, primogenita di Laura che, da sempre, è in conflitto con la madre.
Maria Rita Gagliardi
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…
Il Grande Fratello 2024 ha aperto le sue porte con un cast variegato composto da…