Con colpevole ritardo torniamo alla rubrica che fine ha fatto.
Così, dopo aver parlato di Andrea Diprè e di Tonio Cartonio, parliamo di Marika Fruscio.
Non che sia scomparsa, per carità, ma circa dieci anni fa Marika Fruscio ricordo fosse gettonatissima sul web e la parola chiave legata al suo nome ambitissima (scrivere un pezzo ben piazzato riguardo la formosissima showgirl napoletana, significava aver fatto bingo).
Che fine ha fatto Marika Fruscio?
L’attività di Marika Fruscio sembra essersi spostata – come per tanti personaggi che sono stati televisivi – prevalentemente sul web (anche se continua a collaborare con Top Calcio 24, come potrete vedere nel video in coda).
Insta kills the tv stars.
E così Marika Fruscio fa a tutti gli effetti l’influencer deliziando i suoi oltre 550k follower con foto in cui si mostra in tutta la sua prorompenza.
Ci tiene a sottolineare la sua passione per il Napoli (d’altra parte anche l’apparizione televisiva succitata è legata al calcio – così come qualche flirt per cui guadagnò la ribalta gossippara) e dà la possibilità ai suoi fan di sostenerla.
Come? Attraverso Patreon.
Da 10 euro al mese a 10.000 euro al mese (con tanti gradi intermedi), per avere foto esclusive (nel primo caso) e parlare di possibili sponsorships (nell’ultimo caso).
Chissà se c’è qualcuno che si spinge fino a tanto, per la bella Marika.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
VUOI SAPERE CHE FINE HANNO FATTO TANTISSIMI ALTRI PERSONAGGI FAMOSI? VISITA CHEFINEHAFATTO.COM
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News