Può essere davvero frustrante toccare accidentalmente lo schermo e rovinare la riproduzione quando si guarda Netflix sul telefono. Per fortuna, Netflix sta lanciando una nuova funzione per i dispositivi Android per evitare che ciò accada.
Questa nuova funzione, che 9to5Google ha individuato, permette agli utenti Android di evitare tocchi accidentali quando si utilizza l’applicazione mobile Netflix. Un’opzione “screen lock” apparirà ora nella parte inferiore dello schermo dopo aver iniziato a guardare un programma televisivo o un film. Abilitando l’opzione “screen lock”, i prompt dei pulsanti, come ad esempio i pulsanti “Play/Pausa“, non appariranno più, impedendovi di interrompere la riproduzione o di abilitare accidentalmente i sottotitoli. Se si desidera disattivare la funzione, bisognerà toccare lo schermo e apparirà un messaggio di “sblocco” che dovrà essere toccato due volte.
Le gesture del sistema Android, come lo slide per tornare indietro, funzionano comunque quando la funzione è abilitata, quindi non sarà del tutto infallibile. Anche se se siete tra quelli che si muove molto mentre guardano i film, o se siete insieme a vostro figlio, questa funzione potrebbe rivelarsi uno strumento prezioso per garantire una visione del film continua.
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…
Un viaggio tra passato e presente delle star della celebre serie cult, a oltre trent'anni…
Wei Jianguo, un uomo cinese sulla 60ina, ha trovato casa - ormai già da qualche…