Episodio suggestivo quello verificatosi qualche ora fa a Messina. La Madonna di Giampilieri ha di nuovo versato lacrime di sangue. L’episodio inspiegabile non si verificava da diversi anni. Come spiega anche la signora Pina Micali, che vive accanto a dove si trova la statua, e che ha inneggiato al miracolo.
La signora Pina ha spiegato che la Madonna di Giampilieri ha versato le sue lacrime di sangue come non faceva ormai da svariati anni. E questo per un motivo specifico.
Quanto sta accadendo ora fa male alla Vergine Maria, e Lei stessa vorrebbe che tutti noi al mondo ci affidassimo alla preghiera misericordiosa.
Circa i diversi episodi avuti nel corso degli anni la Chiesa Cattolica non si è mai pronunciata. Cadeva l’anno 1989 quando la statuetta cominciò a versare le sue lacrime rosse. E dopo quell’accaduto ce ne furono altri, per poi interrompersi all’improvviso.
Se si tratti di miracoli veri oppure no nessuno può dirlo, ma nel corso degli anni la Chiesa non ha mai vietato i pellegrinaggi in loco. Se dunque non è possibile per adesso recarsi davanti la statuetta per pregare, la signora Pina ha invitato tutti ad una preghiera collettiva a distanza.
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…
Un viaggio tra passato e presente delle star della celebre serie cult, a oltre trent'anni…
Wei Jianguo, un uomo cinese sulla 60ina, ha trovato casa - ormai già da qualche…