Luca Cobelli e il video intimo che continua a circolare su Telegram: “Nessuno ti aiuta”

E’ stato uno dei protagonisti de Il Collegio 3.

Luca Cobelli è divenuto suo malgrado vittima di una storia di revenge porn.

Una storia collegata a quella miriade di video che sarebbero dovuti rimanere in contesto privato che è divenuta materiale pubblico a causa della condivisione tramite Telegram (s’è parlato abbondantemente della questione, nelle scorse settimane).

Il video in questione, ha visto il suo nome associato a quello di un’altra ex de Il collegio, Giulia Mannucci.

Ma parrebbe lei non sia realmente coinvolta in questo “leak”.

Queste le parole di Luca a Webboh.it: “Questo video è stato fatto molto prima di quando è spopolato online. Dopo un sacco di tempo mi hanno iniziato a inviare messaggi e ad avvertirmi che alcuni miei video giravano su Telegram”.

E sul fatto che sia coinvolta Giulia, pare la circostanza sia smentita: “Quel giorno lì uno furbo ha messo sotto il mio nome quello di Giulia Mannucci. Così questo video è andato ovunque. Io sono andato in panico assurdo. Mi sono dovuto legare a un avvocato, che mi ha consigliato cosa fare e cosa non fare. Alla fine ho chiarito la situazione.”

Pur avendo contattato i gestori di una delle principali piattaforme di hard in streaming, Luca ha avuto grosse difficoltà per venirne a capo: “Nessuno ti aiuta in questi casi, sei solo tu e tu”.

Questa la conclusione dela vicenda: “Nel futuro tutti i video verranno bannati. Grazie al cielo è finita così. Il problema è che Telegram, avendo 6mila miliardi di gruppi, non lo fermi. Ho cercato tutti i gruppi per togliere i video, ma è una cosa impossibile. Poi c’è la gente che se lo salva, quelli che se lo inviano”.


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News