In occasione di questa quarantena, i palinsesti si sono adattati per proporre alla gente reclusa in casa indimenticabili film e saghe da rivedere. Nel novero di questi film rientra anche Il Ciclone, Film di Leonardo Pieraccioni, di cui sicuramente ricorderemo tutti la sensuale Caterina. Interpretata da Lorena Forteza, oggi ci domandiamo tutti che fine abbia fatto l’attrice. Scopriamolo insieme.
Di una bellezza Latina non di poco conto, Lorena ha fatto girare la testa a molti maschi a suo tempo. Oggi purtroppo la nota attrice non cavalca più l’onda del successo a causa di alcuni problemi che l’hanno riguardata. Dopo aver perso la sua forma fisica ed essersi ammalata di depressione, Lorena è sparita dai palcoscenici. Questa sua particolare condizione le costo’ a suo tempo anche l’affidamento del figlio Ruben.
Sarà stato lo stress, sarà stato il successo, ma sta di fatto che la fragilità di Lorena prende presto il sopravvento. Si lancia a capofitto nel cibo, ingrassa e si deprime. I giornalisti la braccano e la linciano il che la manda ulteriormente nell’oblio e la Forteza cede letteralmente.
Classe 1976, Lorena è originaria di Bogotà. La sua carriera inizia come indossatrice, grazie al suo fisico da urlo e il suo viso dolcissimo.
Il nostro Leonardo Pieraccioni si accorge di lei nella pubblicità della Superga, e la tiene d’occhio. È l’anno prima dell’inizio delle riprese del suo film, ma Leonardo è sempre più convinto di volere lei come protagonista. Dopo quel grandissimo successo Lorena perde tutto il suo sovoirfair come abbiamo avuto modo di anticipare.
Riappare in tv come modella e testimonial di una casa di moda specializzata in abiti femminili per taglie forti. Anche in quel caso la sua rivincita dura poco. Corre l’anno 2004 quando decide di rivolgersi al programma “Bisturi! Nessuno è perfetto”, per dimagrire e tornare perfetta. Ecco quindi che viene ingaggiata per recitare nel film tv Il mondo è meraviglioso, dove interpreta Elena Martinez.
Attualmente versa nuovamente nell’oscurità. Sappiamo solo che è seguita costantemente da specialisti, grazie ai quali è uscita dalla depressione e ha recuperato il rapporto con il figlio. Dello spettacolo? Ad ora pare non le interessi tornare a calcare il grande schermo.
Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…