Per HBO, arriva una nuova serie TV ad entusiasmare i fan. Si tratta Run, serie nata dalla penna dell’attrice Phoebe Waller-Bridge. Vediamo insieme qualche anticipazione di trama e cast per questa nuova avvincente serie, alla sua prima stagione, in uscita dal 12 Aprile.
Per quel che concerne la trama di Run, essa verte su una specie di promessa adolescenziale. La protagonista Ruby ha una vita insulsa e tranquilla. Una vita destinata q cambiare quando le arriva un messaggio “corri” che la invita a mantenere fede ad un patto fatto da ragazza con il fidanzatino di allora. La donna decide dunque di lasciare la monotonia, per un viaggio con una vecchia fiamma del passato. I due si incontrano a New York, e partono all’avventura.
I protagonisti della nuova serie tv Ruby Richardson e Billy Johnson, sono rispettivamente Merritt Wever, e Domhnall Gleeson. Ruby è una donna che vuole dare uno scossone alla noia quotidiana, mentre Billy è un life coach di successo. Altri personaggi/attori sono:
Per quel che concerne episodi, dovrebbero essere circa 8. Per la messa in onda, quasi sicuramente Run sarà trasmessa su Sky Atlantic, in quanto spesso HBO affida la messa in onda dei suoi show al canale Sky. Quindi per gli abbonati alla pay TV avranno la possibilità di guardare Run in diretta grazie a SkyGo e poi su Sky On Demand.
Se invece non disponi di un abbonamento o di una qualunque sottoscrizione, potrai avvalerti dell’aiuto di NOWTV, una piattaforma streaming a pagamento che ti darà comunque la possibilità di vedere gli episodi in diretta, o in alternativa, in un secondo momento.
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…