Pink e il Jameson sono risultati positivi al Coronavirus, dopo settimane difficile e spaventose ora stanno bene
L’emergenza Coronavirus continua a spaventare la popolazione, anche la cantante Pink e il figlio Jameson poche settimane fa sono risultati positivi al tampone per il Covid-19.
Giorni fa era stata proprio l’amata e famosa cantante a svelare di essere risultata positiva. Tramite un post pubblicato su Instagram aveva detto: “Due settimane fa, io e mio figlio di tre anni, Jameson mostravamo i sintomi di Covid-19. Fortunatamente, il nostro medico di base ha avuto accesso ai test e io sono risultata positiva. Con la mia famiglia eravamo già in quarantena a casa e abbiamo continuato a restarci per altre due settimane seguendo le istruzioni del nostro medico. Pochi giorni fa ho rifatto il tampone e sono risultata negativa”.
Parlando del Coronavirus la cantante aveva detto: “Questa malattia è grave e reale. Le persone devono sapere che la malattia colpisce giovani e anziani, ricchi e poveri e dobbiamo rendere i test gratuiti e più ampiamente accessibili per proteggere i nostri bambini, le nostre famiglie, i nostri amici e le nostre comunità”.
Pink ha dato un importante contributo per combattere all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, ha donato un milione di dollari.
Poche ore fa la cantante è tornata a parlare del Coronavirus su Instagram con Ellen De Generes. Tra le tante cose ha raccontato: “A un certo punto mi sono svegliata nel mezzo della notte e non potevo respirare”. Per respirare e fare ogni altra cosa aveva bisogno del nebulizzatore.
Pink ha svelato che quanto i sintomi sono diventati più gravi ha iniziato a spaventarsi davvero, soprattutto qualche anche il figlio ha iniziato a sentire dolori al petto. La cantante ha poi concluso dicendo: “Questa è stata la cosa più spaventosa che abbia mai vissuto in tutta la mia vita”.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News