Grande Fratello Vip: Paola Di Benedetto vince e dona l’intero montepremi in beneficenza

Paola Di Benedetto ha vinto la quarta edizione del Grande Fratello Vip, l’ex gieffina ha deciso di donare l’intero montepremi in beneficenza

Si è conclusa ieri 8 aprile la quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, a vincere la finale è stata Paola Di Benedetto.

Moltissimi telespettatori sono rimasti sorpresi dalla vittoria di Paola. Anche lei è apparsa stupita, non pensava di essere proprio lei la vincitrice del reality. La Di Benedetto è riuscita a battere Patrick Pugliese al televoto, uno dei concorrenti più amati e seguiti della quarta edizione. Per molti era lui il vincitore del Grande Fratello Vip.

La finale del Grande Fratello Vip è stata ricca di emozioni, ogni finalista ha ricevuto bellissime e commoventi sorprese nella casa più spiata d’Italia da parte di familiari e fidanzati. L’edizione condotta per la prima volta da Signorini è stata senza dubbio un successo, nonostante le grosse difficoltà incontrate a causa dell’emergenza Coronavirus.

Il primo eliminato della puntata è stato Andrea Denver, dopodiché i sei finalisti si sono sfidati al televeto due alla volta. Antonella Elia ha sfidato Sossio Aruta ed è stata eliminata, ha lasciato la casa con la paura di ciò che avrebbe trovato fuori.

Paolo Ciavarro ha poi sfidato Aristide e ha avuto la meglio, in questo modo ha conquistato un post sul podio. Nel terzo duello non c’è stata nessuna scelta, erano rimasti solo Patrick Pugliese e Paola Di Benedetto e sono andati al televoto. Il pubblico ha scelto di salvare Paola.

Tra i tre finalisti sul podio è stato Sossio Aruta il primo ad abbandonare la casa. Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro con non poca emozione hanno salutato la casa dove hanno trascorso tre mesi davvero intensi che li hanno cambiati molto entrambi.

Giunti davanti allo studio, Signorini ha proclamato Paola Di Benedetto vincitrice del Grande Fratello 4. Prima della conclusione della puntata la vincitrice ci ha tenuto a far sapere che devolverà l’intero montepremi in beneficenza.

Sara Fonte

Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!

Recent Posts

Il Pupillo non è morto (ma ecco perché la voce continua a circolare tra i commenti)

Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…

5 ore ago

Come finisce La Abuela – Legami di sangue? Spiegazione del finale dell’horror franco-spagnolo

Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…

17 ore ago

Dandy Bestia: 5 cose da ricordare del chitarrista degli Skiantos

E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…

17 ore ago

Nostalgia ’90, l’epopea di Passaparola e una promo da lacrimuccia

Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…

3 giorni ago

Jack Vettriano: l’arte della seduzione sussurrata

A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…

3 giorni ago

“È un fetish”: l’annuncio della star di Harry Potter che sbarca su OnlyFans

Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…

4 giorni ago