Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore JK Rowling, l’autrice della saga di Harry Potter ha rivelato ai suoi tantissimi fan sul suo account Twitter di aver avuto i sintomi del Coronavirus.
L’autrice ha precisato di non essersi sottoposta al test per il Covid-19, dopo aver accusato i sintomi è rimasta in isolamento a casa e ora sta meglio. La Rowling ha pubblicato nel post un video di un Queens Hospital, a detta sua quelli detti dal medico sono consigli molto utili per alleviare i problemi respiratori, per questo ha consigliato ai suoi follower di guardare il video.
JK Rowling ai tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la sostengono ha svelato: “Nel corso delle ultime due settimane ho accusato i sintomi del C-19 (non ho fatto il test) ed ho seguito questa procedura su consiglio della moglie del dottore. Sono completamente guarita e questa tecnica mi ha aiutata molto”.
Ad oggi l’autrice della saga di Harry Potter sta bene, i sintomi del Coronavirus sono infatti spariti. Dopo la diffusione del Covid-19 la Rowling ha compiuto un gesto molto apprezzato dai suoi fan costretti a rimanere per settimane a casa a causa della quarantena. L’autrice ha creato il sito ‘Harry Potter at Home’. Il suo gesto è rivolto soprattutto ai bambini, per poterli intrattenere durante questo momento delicato a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo.
Sara Fonte
Nick Carter dei Backstreet Boys canta davanti ad una platea risibile. Sic transit gloria mundi?…
Il ritorno di Hutch Mansell si avvicina: scopri novità, cast e dettagli sulla trama di…
Ricordando Sarà la Primavera dei Dual Gang, canzone flop a Sanremo 2002 ma destinata ad…
L’ultimo Blockbuster al Mondo: oltre dieci anni dopo il fallimento del franchise resiste, tra nostalgia…
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…