I casting per Uomini e Donne e Temptation Island non si sono fermati per il Coronavirus, ecco cosa ha rivelato Raffaella Mennoia su Instagram
Uomini e Donne è stato sospeso il 16 marzo a causa dell’emergenza Coronavirus. I tantissimi fan della trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5 continuano a chiedersi quando il programma tornerà in onda. Ad oggi però non si sa ancora quando riprenderanno le registrazioni.
Anche la nuova edizione di Temptation Island potrebbe essere a rischio a causa del Coronavirus, Raffaella Mennoia ci ha tenuto però a far sapere ai tantissimi fan di entrambe le trasmissioni che la produzione sta facendo i casting, rispettando naturalmente le restrizioni per evitare la diffusione del virus.
Tramite alcune Instagram Stories, la storica autrice di Uomini e Donne ha detto: “Sono arrivata adesso a lavoro. Faccio questa storia proprio per questo motivo perché mi state scrivendo in tantissimi dicendo ‘Raffaella ma quando vai agli Elios che fai?’. Allora a parte Amici, noi stiamo continuando a lavorare su Uomini e Donne e non solo, anche per i casting di Temptation, per quanto riguarda le coppie e per quel che riguarda i single e le single.”
La Mennoia ha aggiunto: “Quindi non è che ci siamo fermati. Stiamo assolutamente lavorando con quelle che sono le indicazioni che vanno rispettate ovviamente, però stiamo andando avanti.”
Raffaella Mennoia ha poi concluso dicendo: “C’è una parte di redazione che sta chiamando le coppie che ci hanno contattato su Witty e sulla pagina Instagram di Temptation. C’è invece una parte di redazione che lavora sui casting di Uomini e Donne. Ovviamente stiamo procedendo con tempi e modalità ben diversi però ci siamo”.
I fan di Uomini e Donne devono avere ancora un po’ di pazienza. La redazione non si è fermata ma non c’è ancora una data per la ripresa delle registrazioni e della messa in onda delle puntate del Trono Classico e del Trono Over.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News