Clizia Incorvaia felice con Paolo: “Mi ha restituito la voglia di credere nell’amore. Sarcina? Non siamo ancora separati”

Clizia Incorvaia spera di presentare Paolo Ciavarro alla figlia Nina, lei e Sarcina non sono ancora separati legalmente

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Clizia Incorvaia, ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Nel nuovo numero del settimanale Novella 2000, l’ex gieffina è tornata a parlare della storia d’amore nata con Paolo Ciavarro nella casa più spiata d’Italia. La Incorvaia ha parlato anche del suo ex marito.

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina si sono lasciati già da un po’, ma una seprarazione legale non c’è ancora stata. Lei stessa ha spiegato: Non siamo ancora legalmente separati, l’udienza di separazione è fissata per il 23 aprile, vediamo come andrà. Ora i tribunali sono praticamente chiusi, speriamo”.

La nota influencer ha fatto sapere che la figlia e il padre sono molto legati: “Per fortuna Nina ha un buon rapporto con suo padre. Io le parlo sempre bene di lui, le dico che è il suo Principe. All’inizio era più difficile perché, quando una ferita è fresca, la sofferenza è più evidente. Ora la ferita diciamo che si sta rimarginando. Quando sei carico d’amore vedi le cose più serenamente”.

Spazio poi alla sua storia d’amore con Paolo Ciavarro, lui l’ha resa di nuovo felice. Parlando del fidanzato Clizia Incorvaia ha detto: “Sì, Paolo è il mio principe azzurro, quello che mi ha restituito la voglia di credere nell’amore. Tutte le donne, anche le più ciniche, sognano di vivere un amore da favola, di essere protagoniste di una fiaba, anche io lo sogno.”

L’ex gieffina ha aggiunto: Ora mi sento come nelle favole, sono felice. Dopo tanta sofferenza e dolore, Paolo è arrivato come un raggio di sole nella mia vita. Prima ho vissuto l’inferno”.

La Incorvaia presenterà Paolo alla figlia Nina? A questa domanda ha risposto: “Col padre ci siamo promessi che a Nina presenteremo solo il partner ‘definitivo’. Ora non so, ma spero di poterle presentare Paolo.

Sara Fonte
Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!

Recent Posts

Dandy Bestia: 5 cose da ricordare del chitarrista degli Skiantos

E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…

2 minuti ago

Nostalgia ’90, l’epopea di Passaparola e una promo da lacrimuccia

Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…

2 giorni ago

Jack Vettriano: l’arte della seduzione sussurrata

A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…

2 giorni ago

“È un fetish”: l’annuncio della star di Harry Potter che sbarca su OnlyFans

Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…

3 giorni ago

Giorgia in tour, quali sono le date? Le date di Come saprei e Palasport Live 2025

Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…

5 giorni ago

X-Files, un culto anni ’90 lungo 11 stagioni: che fine hanno fatto i protagonisti della serie?

Un viaggio tra passato e presente delle star della celebre serie cult, a oltre trent'anni…

6 giorni ago