Jim Carrey, il celebre comico e attore canadese, amatissimo e sempre pronto a nuove idee fuori di testa, ha deciso di lanciare la sua personale sfida al Coronavirus, col suo stile buffonesco e sempre divertente.
L’attore, già famoso per titoli come “The Truman Show” “Mask” “Ace Ventura” e “Sonic”, ha deciso di intraprendere una sua personale sfida, ovvero la “Beard Challenge”, Carrey ogni giorno metterà un selfie sui suoi profili Social, senza mai farsi la barba e continuerà a non tagliarsela fino a che non sarà finita questa emergenza mondiale.
“Posterò regolarmente foto, così potrete tutti meravigliarvi di fronte al miracolo di questa trasformazione senza senso”
Ovviamente il comico ha invitato tutti a farla insieme a lui, per poi dimostrare al mondo come potremo tornare normali una volta che tutti saranno tornati “a lavoro e felici”
Alcune sue fan, vista l’impossibilità femminile di non poter farsi crescere la barba, hanno deciso di fare la “Hair Challenge”, ovvero fare la stessa cosa ma con i propri capelli.
Maise Williams, l’attrice che ha fatto Aria Stark, ha deciso di farsi crescere i peli delle ascelle, provocando una sana risata al comico canadese
E voi che ne pensate? La farete anche voi queste sfide?
Lorenzo Carbone
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…
Scopri tutte le date del tour 2025 di Giorgia, tra concerti esclusivi e tappe nei…
Un viaggio tra passato e presente delle star della celebre serie cult, a oltre trent'anni…
Wei Jianguo, un uomo cinese sulla 60ina, ha trovato casa - ormai già da qualche…