A causa dell’emergenza Coronavirus la gente è costretta a rimanere a casa in quarantena, sono moltissimi i vip che stanno cercando di fare compagnia ai loro tantissimi fan con dirette Instagram e altro.
Anche Justin Bieber ha deciso di intrattenere i tantissimi fan che ogni giorno lo seguono e lo sostengono. Il noto ed amato cantante ha invitato i suoi follower a cantare insieme a lui e a chiacchierare per concedere loro un momento di leggerezza in un momento così delicato.
Ogni giorno Bieber sceglie a caso un fan nella sua diretta, qualche giorno fa ha scelto una sua ammiratrice e si è trovato di fronte ad un episodio alquanto imbarazzante. La ragazza non si aspettava probabilmente di essere scelta ed era completamente nuda sul letto, stando a quanto confermato dagli altri follower si stava concedendo un momento di piacere da sola.
Non appena la ragazza si è accorta di essere in diretta Instagram con Justin Bieber è scivolata dal letto mostrando non poco imbarazzo. A quel punto il cantante le chiesto: “Ciao, perché adesso ti nascondi? Questo è strano. Piacere di conoscerti in ogni caso.”
L’imbarazzante e inaspettato momento hot ha divertito non poco i tantissimi follower del cantante, i quali per un momento hanno messo da parte la preoccupazione per l’emergenza che stiamo vivendo a causa del Coronavirus.
Sara Fonte
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…