Positivo al tampone del Coronavirus anche il Principe Carlo. L’erede al trono d’Inghilterra dopo aver accusato alcuni sintomi del Covid-19 ha fatto il test ed è risultato positivo.
La notizia della positività al virus del Principe Carlo è stata resa nota dal portavoce della casa reale britannica con queste parole: “Ha mostrato sintomi lievi della malattia, ma per il resto rimane in buona salute“. Per poi aggiungere: “Non è possibile accertare da chi il principe abbia preso il virus, negli ultimi tempi il principe ha presenziato a numerosi eventi pubblici”.
Non è quindi chiaro chi abbia contagiato il Principe, ma fortunatamente sta bene, i sintomi che ha manifestato fino ad ora sono lievi.
Dopo che il Principe Carlo è risultato positivo al Coronavirus, anche la moglie Camilla ha fatto il tampone per il virus. Dopo aver effettuato il test la Duchessa di Cornovaglia è risultata negativa.
Intanto, la Regina Elisabetta e il Principe Filippo sono in isolamento nella loro tenuta di Windsor per non correre il rischio di essere contagiati anche loro dal Coronavirus.
Sara Fonte
Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…