Gossip

Coronavirus: George Martin continua a scrivere

George Martin, lo stravagante e abile scrittore statunitense, autore della saga delle “Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” è divenuto famoso non solo per le sue meravigliose opere, ma anche per il suo eccessivo ritardo inerente l’uscita dei suoi libri, in particolar modo quelli legati a quella della saga degli Stark e dei Lannister.

In virtù del Coronavirus, la sua condizione precaria di salute e la sua età avanzata, molti fan si sono preoccupati, chiedendo allo scrittore come stava, il quale ha scritto che:

“A quanti si preoccupino di me personalmente dico che, sì, sono assolutamente consapevole di essere fra i più vulnerabili, date la mia età e le mie condizioni fisiche. Ma al momento sto bene e stiamo prendendo tutte le dovute precauzioni. Sono solo, in un luogo remoto e isolato, uno dei miei collaboratori si prende cura di me, e non sto andando in città, non sto vedendo nessuno”.

“A essere sincero, sto passando più tempo a Westeros che nel mondo reale, e scrivo ogni giorno. Sono tempi duri nei Sette Regni… ma forse non come quelli che stiamo vivendo qui”

Chissà se vedremo mai l’arrivo dell’Inverno anche nella serie letteraria, oltre al mediocre finale della Serie TV.

Lorenzo Carbone

Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.

Recent Posts

Tom Cruise e Ana de Armas: nuova coppia di Hollywood?

Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…

10 ore ago

Il Pupillo non è morto (ma ecco perché la voce continua a circolare tra i commenti)

Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…

2 giorni ago

Come finisce La Abuela – Legami di sangue? Spiegazione del finale dell’horror franco-spagnolo

Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…

2 giorni ago

Dandy Bestia: 5 cose da ricordare del chitarrista degli Skiantos

E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…

2 giorni ago

Nostalgia ’90, l’epopea di Passaparola e una promo da lacrimuccia

Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…

5 giorni ago

Jack Vettriano: l’arte della seduzione sussurrata

A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…

5 giorni ago