Kristofer Hivju è risultato positivo al Coronavirus, l’attore ha 41 anni. In Italia è diventato maggiormente noto per aver il suo ruolo di Tormund nell’amatissima serie tv Game of Thrones.
È stato lui stesso a far sapere di aver contratto il Covid-19. Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha detto: “Saluti dalla Norvegia! Mi dispiace dirvi che, oggi, sono risultato positivo al test per il COVID-19, il Coronavirus.”
Kristofer Hivju e la sua famiglia sono in isolamento, ma stanno tutti bene. In merito a ciò ha detto: “Io e la mia famiglia ci stiamo auto-isolando a casa per tutto il tempo necessario. Siamo in buona salute, ho solo dei lievi sintomi simili a un’influenza.”
L’attore ha poi aggiunto: “Ci sono persone a più alto rischio per chi questo virus potrebbe risultare come una diagnosi devastante, quindi vi invito tutti a essere estremamente prudenti: lavatevi le mani, mantenete una distanza di 1.5 metri dagli altri, andate in quarantena, fate semplicemente qualsiasi cosa per poter arrestare la diffusione del virus“.
E ancora: “Insieme possiamo combattere questo virus ed evitare una crisi nei nostri ospedali. Per favore prendetevi cura uno dell’altro, mantenete la distanza e state in salute!”
Kristofer Hivju ha consigliato a tutti di rispettare le regole per fermare la diffusione del virus al più presto. Ha infatti concluso dicendo: “Per favore seguite le indicazioni delle autorità della vostra nazione e le regole per rimanere al sicuro e proteggere non solo voi stessi, ma l’intera comunità e specialmente coloro che sono a rischio come gli anziani e chi aveva delle malattie pre-esistenti“.
Sara Fonte
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…