Da circa una settimana CR4-La Repubblica delle Donne, programma condotto da Piero Chiambretti su Rete 4, è stato sospeso. Una decisione presa da Mediaset per “rafforzare le testate dedicate all’attualità in diretta e garantire un’informazione costante e completa sulla più stretta attualità e sull’emergenza Coronavirus”, dedicando “la propria forza giornalistica, tecnica e produttiva sui contenuti hardnews, quelli a più alto tasso informativo”.
Nelle ultime ore si apprende che il noto conduttore è risultato positivo al test del Coronavirus, anche la madre Felicita Chiambretti è positiva al Covid-19. Entrambi sono ricoverati all’ospedale San Mauriziano di Torino.
Vladimir Luxuria sul suo account Twitter ha scritto: “Il mio più sincero auguri a Piero Chiambretti e alla mamma ricoverati al Mauriziano per Coronavirus ce la faranno entrambi che sono forti!!!”.
E ancora: “Facciamo sentire a Piero Chiambretti e alla mamma felicità ricoverati per coronavirus tutto il nostro affetto. Ce la farete!”. A riportare la notizia della positività al Coronavirus di Chiambretti anche Dagospia.
Stando ai rumors Mediaset tramite un comunicato avrebbe invitato gli ospiti di CR4-La Repubblica delle Donne e la produzione del programma a mettersi in auto-quarantena per precauzione.
Dopo che Mediaset ha sospeso la trasmissione di Piero Chiambretti aveva detto: “Il programma è sospeso nel quadro delle normative contro il diffondersi del virus. Torneremo più forti di prima.”
Sara Fonte
Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…
Tra i concorrenti più attesi del Grande Fratello 2024 c’è Yulia Naomi Bruschi, una figura…
La nuova edizione del Grande Fratello 2024, iniziata il 16 settembre, ha visto l’ingresso di…