Chris Evans, l’amatissimo attore che nel mondo cinematografico Marvel ha dato il volto al coraggioso e carismatico Capitan America, ha deciso di mettersi contro il suo stesso presidente, ovvero Donald Trump.
In un Tweet infiammato, Evans ha scritto in merito all’epidemia di Coronavirus che ha colpito anche gli Stati Uniti, dicendo che:
“il presidente è semplicemente scappato dalla sua precipitosa conferenza stampa senza rispondere ad una sola domanda. L’America vuole risposte. L’America vuole una guida. L’America non vuole un presidente che fugge dal palco e lascia a Mike Pence il compito di rispondere alle domande”
Secondo molti, Capitan America incluso, il presidente non ha saputo gestir in nessun modo la crisi del virus Covid-19, causando ingenti danni alla salute e all’economia degli Stati Uniti, portando anche alla morte di numerose persone, soprattutto quelle in pessime condizioni di salute.
Chris Evans non è stato l’unico ad andare contro al presidente americano, molti VIP che lo hanno supportato non hanno accettato il modus operandi di Trump.
Voi cosa ne pensate? Siete d’accordi con la critica dell’attore?
Lorenzo Carbone
Nick Carter dei Backstreet Boys canta davanti ad una platea risibile. Sic transit gloria mundi?…
Il ritorno di Hutch Mansell si avvicina: scopri novità, cast e dettagli sulla trama di…
Ricordando Sarà la Primavera dei Dual Gang, canzone flop a Sanremo 2002 ma destinata ad…
L’ultimo Blockbuster al Mondo: oltre dieci anni dopo il fallimento del franchise resiste, tra nostalgia…
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…