Tom Hanks e la moglie Rita Wilson positivi al Coronavirus: “Saremo osservati e isolati”

Tom Hanks e Rita Wilson hanno annunciato sui social di essere risultati positivi al test del Coronavirus

Due celebrità molto note sono risultate positive al Coronavirus, si tratta di Tom Hanks e della moglie Rita Wilson. A rivelare la spiacevole notizia sono stati i diretti interessati sui loro profili Instagram.

Per la produzione di un film di Baz Luhrmann su Elvis Presley la coppia si trovava in Australia, non appena hanno accusato i primi sintomi hanno deciso di sottoporsi al test del virus, risultato positivo per entrambi.

Tom Hanks tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha condiviso la notizia con i tantissimi fan che lo seguono e lo sostengono ogni giorno, un messaggio che ha condiviso anche su Twitter. Queste le sue parole: “Rita e io siamo quaggiù in Australia. Ci siamo sentiti un po ‘stanchi, come se avessimo il raffreddore e alcuni dolori muscolari. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Febbri lievi.”

L’attore ha poi aggiunto: “Per fare le cose nel modo giusto, come è necessario nel mondo in questo momento, siamo stati testati per il Coronavirus ed è risultato positivo. Cosa fare dopo? I funzionari medici hanno protocolli che devono essere seguiti.”

Rita Wilson e il marito Tom Hanks dovranno osservare le norme previste per chi contrae il virus, tra queste la più importante è sicuramente l’isolamento. Lui stesso ha concluso dicendo: “Noi saremo testati, osservati e isolati per tutto il tempo necessario per la salute e la sicurezza pubblica. Vi terremo aggiornati. Prendetevi cura di voi stessi”.

Anche la Wilson ha condiviso la notizia su Instagram, i tantissimi fan della coppia hanno postato tantissimi messaggi di affetto e sostegno sui loro profili social per manifestare ad entrambi la loro vicinanza in questo delicato momento.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News