Adriana Volpe, parla il marito: “Ha frainteso, era una lettera d’amore, non di rimprovero”

Il marito di Adriana Volpe fa chiarezza sulla lettera che ha scritto alla gieffina, Roberto Parli spiega che era una lettera d’amore

Adriana Volpe non ha reagito bene dopo aver ricevuto la lettera del marito durante la quindicesima puntata del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

La gieffina dopo aver letto le parole del marito si è tolta il microfono, nella casa più spiata d’Italia è apparsa delusa e ferita. Roberto Parli ci ha tenuto a precisare che il suo non voleva essere un rimprovero nei confronti della moglie.

In un’intervista rilasciata a FanPage il marito della Volpe ha infatti spiegato: “Non so per quale motivo abbia protestato staccandosi il microfono, forse è stata fraintesa ma era una lettera d’amore, non di rimprovero. Se ha reagito male è perché non ha capito. È difficile anche per lei, lo comprendo, sono quasi 60 giorni che non ci sentiamo”.

Roberto Parli ha continuato dicendo: Se fosse stata fuori dalla Casa, Adriana avrebbe immediatamente compreso quanto intendevo comunicarle“. Per poi aggiungere: “Su Zequila non ho nulla da aggiungere, ha già detto tutto lei. Bastava prendere i giornali di qualche anno fa, quando lui era all’Isola, e leggere che Adriana aveva già smentito e spiegato che non c’era stato niente. È una cosa che non mi ha toccato minimamente, sapevo già tutto da mia moglie“.

Dopo l’esperienza che sta vivendo al Grande Fratello Vip, la nota conduttrice tornerà a lavorare in televisione? In merito a ciò Roberto ha detto: “Adriana ha ovviamente colto questa opportunità per farsi conoscere, poi a quale emittente televisiva deciderà di legarsi non lo so. Non c’è ancora alcun accordo sul futuro. Chiaramente le farebbe molto piacere si aprisse una porta su Mediaset ma è lei che si occupa della sua carriera, decide autonomamente.”

Il marito di Adriana Volpe ha poi concluso dicendo: “Piacerebbe anche a me riuscisse a trasferirsi a Milano, sarebbe più comodo per la nostra famiglia. Adesso Adriana vive a Roma, io a Montecarlo e i miei a Lugano. Un suo trasferimento a Milano sarebbe perfetto“.

Sara Fonte

Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!

Recent Posts

Il Pupillo non è morto (ma ecco perché la voce continua a circolare tra i commenti)

Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…

19 ore ago

Come finisce La Abuela – Legami di sangue? Spiegazione del finale dell’horror franco-spagnolo

Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…

1 giorno ago

Dandy Bestia: 5 cose da ricordare del chitarrista degli Skiantos

E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…

1 giorno ago

Nostalgia ’90, l’epopea di Passaparola e una promo da lacrimuccia

Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…

4 giorni ago

Jack Vettriano: l’arte della seduzione sussurrata

A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…

4 giorni ago

“È un fetish”: l’annuncio della star di Harry Potter che sbarca su OnlyFans

Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…

5 giorni ago