Staffetta a Striscia La Notizia.
Dopo la fine della conduzione di Ficarra e Picone è il momento di una nuova coppia a condurre il telegiornale satirico più famoso d’Italia.
Si tratta di una coppia inedita: se da un lato ci sarà il veterano Gerry Scotti (200 puntate in 10 edizioni), accanto a lui ci sarà Francesca Manzini.
Sarà una conduzione a tempo, per la Manzini (sarà alla conduzione da lunedì 2 a sabato 7 marzo).
Ma prima di introdurvi Francesca Manzini, vi riportiamo le prime parole dei due conduttori in vista di questa nuova (più o meno nuova) esperienza.
Queste le parole di Gerry Scotti: “Tornare dietro il bancone di Striscia per me è sempre come tornare a casa. Infatti dalla mia prima conduzione sono ben 23 anni che entro nelle case degli italiani alla guida del prestigioso TG satirico. È l’augurio che rivolgo anche a Francesca Manzini che proverà il brivido dell’esordio lunedì sera al mio fianco”.
Dal canto suo, Francesca Manzini ha scherzato: “Mi sento “confusa e felice”. Mangio come Gerry, sogno Gerry e condurrò con Gerry… praticamente non vedrete Francesca Manzini, ma il deepGerry. Grazie ad Antonio Ricci per questa grande opportunità e a Gerry che mi terrà per mano per tutta la settimana”.
Chi è Francesca Manzini, nuova conduttrice di Striscia?
Francesca Manzini è una comica – imitatrice.
Nata a Roma nel 1990, è conduttrice radiofonica per RDS ma ha lavorato sia nel piccolo che nel grande schermo.
Al cinema, è apparsa nel 2018 nel film Benedetta follia di Carlo Verdone.
In televisione, ha preso parte a diversi programmi: Vieni da me e Mai dire Talk, sono due dei programmi in cui la Manzini ha partecipato (facendosi conoscere per le imitazioni di personaggi dello spettacolo tricolore come Simona Ventura, Asia Argento, Mara Venier e Maria De Filippi).
Ha partecipato frattanto alla prima edizione di Amici Celebrities per la categoria canto e ballo (venendo eliminata nella quarta puntata) e dallo scorso 2 febbraio è nel cast di Enjoy – Ridere fa bene (di cui vi abbiamo parlato qui).
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News