La serie è tratta dal romanzo noir omonimo di Richard K. Morgan. Dopo il successo della prima serie nell’agosto del 2018 giunge la conferma di una seconda stagione.
Altered Carbon stagione 1: ma dove eravamo rimasti
Nell’ultimo episodio della prima stagione di Altered Carbon avevamo visto Takeshi Kovacs scoprire che dietro la morte della sua amata Quell, c’era sua sorella Reileen. Quest’ultima aveva sacrificato la ragazza per ricongiungersi a suo fratello, il quale va da lei per affrontarla.
Anteprima della 2 stagione: il cast
Anthony Mackie veste i panni di Takeshi Kovacs. Si tratta di un ex soldato del Protettorato C-TAC, nonché mercenario indipendente che ha promesso fedeltà eterna a Quellcrist Falconer (Renée Elise Goldsberry).
Renée Elise Goldsberry è dunque Quellcrist Falconer. Spirito libero e rivoluzionario, Quellcrist ha un peculiare rapporto con Takeshi Kovacs e il suo obiettivo è mettere vita e morte sullo stesso piano
Poe viene interpretato da Chris Conner. Dotato di una intelligenza artificiale sopraffina, Poe accompagna Takeshi Kovacs, sempre interpretato da Will Yun Lee in ogni suo passo. Al contempo vorrebbe tanto poter comprendere cosa significa provare umanità
Simone Missick interpreta Trepp, cacciatrice di taglie. Dig 301 è Dina Shihabi, robot senza lavoro che assume un nuovo obiettivo dopo aver fatto la conoscenza di Poe.
Torben Liebrecht veste i panni del colonnello Ivan Carrera. Mentre Tanaseda Hideki è interpretato da James Saito. Lela Loren è Danica Harlan “bellissima e ambiziosa governatrice del pianeta Harlan’s World”.
Anticipazioni seconda stagione
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News