Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia è stata squalificata

Clizia Incorvaia è stata costretta a lasciare la casa del Grande Fratello Vip, è stata squalificata dal reality

Clizia Incorvaia non è più una concorrente del Grande Fratello Vip, dopo le frasi dette contro Andrea Denver la produzione del reality ha preso un grave provvedimento disciplinare nei suoi confronti, ha deciso di squalificarla.

Nella puntata di ieri l’ex gieffina ha chiesto scusa a tutti, non sa perché ha detto quelle gravi parole. In lacrime ha continuato a chiedere scusa dicendo di voler tornare a casa. Alfonso Signorini le ha detto: “In questo modo offendi chi combatte la mafia ogni giorno e il fatto che lo dica proprio tu che sei una siciliana lo rende ancora più grave. Mi dispiace, ma è così.”

Il conduttore ha aggiunto: “Abbiamo cercato in tutti i modi di analizzare le tue espressioni. Credimi, te lo dico con il cuore in mano, erano parole indifendibili. Non c’è alcun appiglio per giustificare le parole da te utilizzate”.

Clizia Incorvaia, ancora in lacrime, ha detto: “Vengo da una realtà dove abbiamo combattuto la mafia, i miei amici hanno perso fratelli e padri. In quel momento l’ho detto in maniera illogica, quasi teatrale. In quel momento non ho più pensato alle cose importanti. Chiedo scusa a tutte le famiglie che stanno lottando contro questo brutto cancro, chiedo scusa alla mia famiglia, a tutti”.

Signorini ha aggiunto: “È stata una doccia fredda per tutti. Proprio perché sappiamo la donna che sei, non vogliamo crocifiggerti. Poi è chiaro che le parole vanno pesate e condannate. È stato un attimo di follia, che non trova alcun tipo di scusante. Lo dico con grande dolore, perché so quanto vali“.

Clizia Incorvaia è apparsa mortificata, non capisce perché ha detto quelle parole, a detta sua voleva dire ‘sei un vile’, non sa perché le siano uscite quelle stupidaggini. Signorini ha continuato a ribadire che sanno quanto lei valga, questa cosa non distruggerà ciò che lei fino ad ora ha creato.

Il conduttore ha poi comunicato a Clizia di essere stata squalificata: “Clizia, sicuramente le tue parole gravi avevano un significato che andavano oltre le tue intenzioni. Quello che hai detto deve, senza alcun dubbio, essere condannato. E per queste ragioni, sei ufficialmente squalificata dal gioco. Devi immediatamente abbandonare la Casa”.

Prima di lasciare la casa Clizia Incorvaia ha salutato tutti e si è scusata ancora per le gravi parole dette. Paolo Ciavarro è rimasto sempre al suo fianco, l’ha consolata e rassicurata. I due si sono scambiati baci e tenerezze prima di separarsi.

Sara Fonte

Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!

Recent Posts

Capellone, Stasi e gli altri: la lore di BanZaiiii spiegata da un fan

Chi sono i BanZaiiii e perché hanno quei soprannomi così particolari (Stasi, Capellone, Pocahontas, Ignoto…

2 giorni ago

Adolescence, chi è davvero l’assassino? Che fine ha fatto l’arma del delitto?

Adolescence: un viaggio nella colpevolezza, la tragedia familiare e il mistero dietro l'arma del delitto.…

2 giorni ago

Belve: chi saranno gli ospiti della nuova stagione?

Martedì 22 aprile torna Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2, pronto…

2 giorni ago

Guè Pequeno contro Luigi dei Me contro Te: “Il tipo è strano, non mi sembra adatto”

Guè Pequeno contro la coppia di YouTuber per bambini più famosa del web (italiano), i…

3 giorni ago

Monica Maggioni, vita privata, carriera e curiosità sulla giornalista RAI: è sposata? Ha figli?

Monica Maggioni: tutto sulla sua straordinaria carriera, il suo impegno nel giornalismo e i dettagli…

3 giorni ago

Nick Carter e il concerto senza spettatori: la verità è un’altra (e la leggenderietà del ’99 rimane intatta)

Nick Carter dei Backstreet Boys canta davanti ad una platea risibile. Sic transit gloria mundi?…

6 giorni ago