Da giorni non si fa che parlare della lite scoppiata tra Clizia Incorvaia e Andrea Denver al Grande Fratello Vip. I due hano litigato dopo che il gieffino ha ammesso di averla nominata lunedì sera mandandola in nomination.
Andrea Denver era convinto che nessun altro l’avrebbe nominata e che quindi non avrebbe rischiato nulla. La Incorvaia non ha però preso bene la sua spiegazione, ha infatti continuato ad attaccarlo e insultarlo. Tra le tante cose gli ha detto di essere un pentito, un Buscetta.
In moltissimi pensano che Clizia Incorvaia abbia esagerato al Grande Fratello Vip. Sul web tantissimi si sono scagliati contro di lei chiedendo alla produzione del reality la squalifica della gieffina.
Poche ore fa il Grande Fratello Vip ha fatto sapere di aver preso una decisione. Tramite un comunicato stampa ha fatto sapere che verrà preso un provvedimento disciplinare nei confronti di Clizia. Nel comunicato diffuso ieri si legge: “Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili.”
Il provvedimento nei confronti di Clizia Incorvaia sarà comunicato nella puntata di stasera. In merito a ciò nel comunicato si legge: “Nella puntata di domani, lunedì 24 febbraio, di Grande Fratello Vip tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.
Clizia Incorvaia sarà costretta ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di stasera per scoprirlo.
Sara Fonte
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…