Si torna a parlare della lite scoppiata tra Bugo e Morgan al Festival di Sanremo 2020, il primo ha abbandonato il palco dell’Ariston non appena ha capito che Castoldi aveva modificato il brano ‘Sincero’.
Nel corso dell’ultima puntata di Live-Non è la d’Urso, Morgan ha manifestato l’intenzione di far pace con Bugo. In puntata ha lanciato il seguente appello: “Se chiede scusa a Endrigo, io chiedo scusa a lui e poi suoniamo insieme”.
Ospite a Un Giorno Da Pecora, Bugo ha replicato all’appello di Morgan, a differenza sua al momento non è ancora pronto a far pace. Con ironia il cantante ha detto: “Renzi e Conte vanno d’accordo più di quanto andiamo d’accordo io e Morgan. Cosa consiglierei a Renzi? Non ho una particolare inclinazione politica. Se me lo chiedete, Renzi secondo me deve andare. Quando hai dei valori e ci sono situazioni intollerabili, è meglio andare”.
Bugo ha parlato poi del suo abbandono all’Ariston: “Quando lui ha iniziato a cantare ho capito subito, ma volevo vedere fino a che punto sarebbe andata avanti questa pantomima. Lui è rimasto sorpreso? Bisogna chiedere a lui, io ragiono con la mia testa sana. Va bene tutto, ma non posso accettare qualcosa del genere”.
Il cantante ha poi spiegato: “C’è stato un abbandono della gara, ci sono conseguenze penali e legali da sistemare in questi casi. La Rai sa che da parte mia è stato fatto tutto in buona fede”.
Dopo ciò che è successo Bugo non è ancora pronto a fare pace con Morgan. Lui stesso ha detto: “Adesso non ho nessuna intenzione di far pace, la cosa è stata così grande che non basta andare in tv e dire ‘ti voglio rivedere’. Non sono un ragazzino… Semmai dovessi risolvere questa cosa, in futuro, lo farei in privato”.
E ancora: “Non si può andare in tv dopo pochi giorni a dire ‘Facciamo pace se chiedi scusa a Endrigo’. Io non devo chiedere scusa ad Endrigo, che non è un patrimonio di Morgan ma dell’umanità.”
Bugo ha concluso dicendo: “Chiedere una cosa così dopo dieci giorni la trovo una cosa imbarazzante. Inutile che dica che devo chiedere scusa a un idolo, quindi no, non ho nessuna intenzione di farlo.”
Sara Fonte
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…