Il Papu Gomez, insieme al piccolo Bauti, è il protagonista di questo spot Netflix della serie televisiva ‘Fast & Furious: Piloti sotto copertura‘, presentata in anteprima il 26 dicembre 2019.
Le vicende di questa serie TV prendono piede due anni dopo gli eventi accaduti nel film Fast & Furious 8. Il cugino di Dominic “Dom” Toretto, il personaggio interpretato da Vin Diesel, tale Tony Toretto si trova invischiato in un’operazione segreta orchestrata da un’agenzia governativa non meglio specificata nel corso della quale dovrà infiltrarsi in un campionato di corse illegali gestita da un’organizzazione criminale chiamata SH1FT3R, che ha intenti tutt’altro che benevoli.
Nel corso della serie Tony Toretto, doppiato in Italia da Flavio Aquilone, prenderà il testimone dal cugino più grande, Dom, affrontando una serie di situazioni nelle quali solo con l’aiuto dei suoi amici riuscirà a venirne a capo.
Tra i produttori esecutivi della serie vi sono anche lo stesso Vin Diesel e Chris Morgan, sceneggiatore e produttore di alcuni capitoli dei film di Fast & Furious.
Vi lasciamo allo spot del Papu Gomez in versione Toretto:
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…