Il Papu Gomez, insieme al piccolo Bauti, è il protagonista di questo spot Netflix della serie televisiva ‘Fast & Furious: Piloti sotto copertura‘, presentata in anteprima il 26 dicembre 2019.
Le vicende di questa serie TV prendono piede due anni dopo gli eventi accaduti nel film Fast & Furious 8. Il cugino di Dominic “Dom” Toretto, il personaggio interpretato da Vin Diesel, tale Tony Toretto si trova invischiato in un’operazione segreta orchestrata da un’agenzia governativa non meglio specificata nel corso della quale dovrà infiltrarsi in un campionato di corse illegali gestita da un’organizzazione criminale chiamata SH1FT3R, che ha intenti tutt’altro che benevoli.
Nel corso della serie Tony Toretto, doppiato in Italia da Flavio Aquilone, prenderà il testimone dal cugino più grande, Dom, affrontando una serie di situazioni nelle quali solo con l’aiuto dei suoi amici riuscirà a venirne a capo.
Tra i produttori esecutivi della serie vi sono anche lo stesso Vin Diesel e Chris Morgan, sceneggiatore e produttore di alcuni capitoli dei film di Fast & Furious.
Vi lasciamo allo spot del Papu Gomez in versione Toretto:
Rudy Ricciotti ha preso parte al Cersaie 2024 di Bologna, dove ha tenuto una conferenza…
Tra gli espositori del Cersaie 2024 di Bologna, c'era anche Alessandro Fugazza, giovane direttore di…
Nell’ambito del programma culturale "Costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024, si è tenuta ieri la…
Lunedì 23 settembre 2023 si è aperta la 41ª edizione di Cersaie, fiera internazionale della…
Paola Iezzi, la minore del duo di sorelle Paola & Chiara, è ancora estremamente attraente…
Gianluca Briganti, primo velino di Striscia la Notizia, è un talento versatile. Ma sarà fidanzato?…