Morgan torna ad attirare l’attenzione del gossip e dei telespettatori, il noto artista è stato ospite di Barbara d’Urso a Live-Non è la d’Urso, nella puntata andata in onda ieri 16 febbraio su Canale 5.
Il cantante ha parlato ancora di ciò che è successo tra lui e Bugo durante la 70esima edizione del Festival di Sanremo. Bugo ha abbandonato il famoso palco dell’Ariston non appena si è accorto che Morgan aveva modificato il testo della canzone ‘Sincero’.
A Live-Non è la d’Urso, Morgan ha lanciato un appello al cantante, è pronto a fare pace se anche lui lo vuole. Queste le sue parole: “Ho visto che stavi a Domenica In oggi, bello vederti felice. Se tu chiedi scusa a Sergio Endrigo, io chiedo scusa a te e poi suoniamo ancora insieme.”
Marco Castoldi nel corso della puntata ha mostrato anche un messaggio inviato a Bugo, dove si complimentava con lui per le ottime posizioni che la canzone sta conquistando nelle classifiche italiane.
Morgan a Live-Non è la d’Urso ha poi mostrato i foglietti in cui ha scritto il testo modificato di ‘Sincero’. Parole che sono diventate famosissime dopo averle pronunciare a Sanremo 2020. Il cantante ha pensato di mettere i foglietti all’asta, questo è ciò che ha detto durante la diretta: “Perchè non li mettiamo all’asta? Base 5 euro.”
Intanto, ieri a Domenica In il conduttore e giornalista Rai, Pierluigi Diaco, è stato molto duro mentre parlava di Morgan. Alla conduttrice ha infatti detto: “C’è molta ipocrisia su di lui, si è prestato alla prostituzione televisiva. A dispetto di ogni talento, alcune reti televisive gli hanno dato tutti gli strumenti per coltivare il suo ego a discapito del suo genio.”
Diaco ha poi concluso dicendo: “Bugo se lo è portato dietro come amico e si è ritrovato un guastatore. La tv è diventata la droga di Morgan, lo ha rovinato come essere umano”.
Sara Fonte
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…